Donnarumma a Milan TV: "Ieri vittoria meritata, siamo stati bravi a interpretare la gara"

Donnarumma a Milan TV: “Ieri vittoria meritata, siamo stati bravi a interpretare la gara”


Presente negli studi di Milan TV durante la trasmissione “L’Inferno del Lunedì”, il portiere rossonero, Gigio Donnarumma, ha parlato così del momento della squadra: “La vittoria contro il Sassuolo ci dà morale, dopo un periodo no. Siamo stati molto bravi ad interpretarla, non era facile. Loro sono una buona squadra, che gioca bene, adesso ci godiamo questa vittoria. Ci sono dei momenti durante la partita in cui devi tenere duro, devi stare lì, devi lottare tutti insieme per non prendere gol, noi siamo stati bravi e cinici anche davanti per provare a vincere la partita”.

Sui tifosi: “Li ringrazio, sono stati stupendi per tutta la partita, anche nel riscaldamento, speriamo di continuare così. La gara contro il Sassuolo potrebbe essere il nostro punto di svolta, pensiamo partita dopo partita, lavoriamo duramente come stiamo facendo, adesso c’è l’Europa League, domenica il campionato e poi ci riposiamo un pochino”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl