Europa League, nel weekend due vittorie ed una sconfitta per le rivali del Milan

Due vittorie ed una sconfitta per le tre avversarie del Milan nel Gruppo F di Europa League nello scorso weekend di impegni nazionali. Analizziamoli nel dettaglio:

BETIS SIVIGLIA – Continua il periodo nero del Betis Siviglia in campionato: i biancoverdi, dopo aver espugnato San Siro nel match di giovedì, tornati in patria incappano nella terza sconfitta consecutiva in Liga. La squadra di Quique Setièn perde 2-0 al Coliseum Alfonso Perez contro il Getafe. Partita decisa a cavallo dell’ora di gioco, quando i padroni di casa trovano le due reti nel giro di due minuti: apre Molina, chiude Fouilquier. Caduta libera per il Betis che adesso è tredicesimo a dodici punti, quattro in più della zona retrocessione.

DUDELANGE – Tutto facile in Coppa per il Dudelange. I bianconeri di Toppmoller travolgono nei sedicesimi il malcapitato Sandweiler: 6-0 in trasferta il risultato finale ed accesso agli ottavi conquistato, dove affronteranno l’UNA Strassen

OLYMPIACOS – Ultimi a giocare in ordine di tempo, ieri i greci hanno faticato tantissimo per battere in casa lo Smyrnis, ultimo in Super League con zero punti in otto giornate. Il gol dell’1-0 finale è arrivato infatti solo al 90° grazie a Manos, subentrato un quarto d’ora prima. Con questa vittoria, i biancorossi rompono la serie di tre partite senza vittorie e restano terzi a -6 dal PAOK capolista.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

Impostazioni privacy