Europa League, nel weekend due vittorie ed una sconfitta per le rivali del Milan

Europa League, nel weekend due vittorie ed una sconfitta per le rivali del Milan


Due vittorie ed una sconfitta per le tre avversarie del Milan nel Gruppo F di Europa League nello scorso weekend di impegni nazionali. Analizziamoli nel dettaglio:

BETIS SIVIGLIA – Continua il periodo nero del Betis Siviglia in campionato: i biancoverdi, dopo aver espugnato San Siro nel match di giovedì, tornati in patria incappano nella terza sconfitta consecutiva in Liga. La squadra di Quique Setièn perde 2-0 al Coliseum Alfonso Perez contro il Getafe. Partita decisa a cavallo dell’ora di gioco, quando i padroni di casa trovano le due reti nel giro di due minuti: apre Molina, chiude Fouilquier. Caduta libera per il Betis che adesso è tredicesimo a dodici punti, quattro in più della zona retrocessione.

DUDELANGE – Tutto facile in Coppa per il Dudelange. I bianconeri di Toppmoller travolgono nei sedicesimi il malcapitato Sandweiler: 6-0 in trasferta il risultato finale ed accesso agli ottavi conquistato, dove affronteranno l’UNA Strassen

OLYMPIACOS – Ultimi a giocare in ordine di tempo, ieri i greci hanno faticato tantissimo per battere in casa lo Smyrnis, ultimo in Super League con zero punti in otto giornate. Il gol dell’1-0 finale è arrivato infatti solo al 90° grazie a Manos, subentrato un quarto d’ora prima. Con questa vittoria, i biancorossi rompono la serie di tre partite senza vittorie e restano terzi a -6 dal PAOK capolista.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl