Festa (Sole 24 Ore): Yonghong Li è sparito: il cinese ha abbandonato qualsiasi azione legale contro Elliott

Festa (Sole 24 Ore): Yonghong Li è sparito: il cinese ha abbandonato qualsiasi azione legale contro Elliott


E’ totalmente sparito dalla circolazione Yonghong Li: secondo indiscrezioni avrebbe totalmente abbandonato qualsiasi iniziativa legale contro Elliott volta a recuperare almeno una piccola parte dei 400 milioni persi con l’arrivo di Elliott. Infatti l’incarico allo studio legale Eversheds, affidato in luglio, sarebbe stato abbandonato da Mr Li. Che ora sarebbe sparito da qualsiasi radar finanziario. Le ultime tracce quelle, su Istagram, di una grigliata in famiglia qualche mese fa. Restano tutti gli interrogativi su come sia possibile che un investitore perda senza batter ciglio 400 milioni di euro e poi non cerchi nemmeno di recuperarne una piccola parte tramite una causa giudiziaria. Forse all’interrogativo risponderà in futuro la Procura di Milano, che ha avviato già in estate le rogatorie sui conti asiatici di Mr Li.

fonte: Carlo Festa per il Sole24Ore

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl