Gattuso si gode la nuova coppia da gol: Cutrone&Higuain simili e letali

Gattuso si gode la nuova coppia da gol: Cutrone&Higuain simili e letali


Il Milan si gode la sua coppia d’attacco italo-argentina. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport evidenzia come Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone abbiamo fornito l’ennesima eccellente prova quando sono schierati insieme al centro dell’attacco. Prima del match contro la Samp, i due segnavano un gol ogni 35 minuti e ieri hanno segnato entrambi nei 76 minuti giocati insieme. Insomma, vedendo i numeri, è come se con loro in campo il Milan partisse sempre dal 2-0.

I due si sono cercati per tutta la sera, si sono abbracciati sia al momento del gol del 2-2 – siglato dal Pipita su assist di Patrick – sia al momento della sostituzione di quest’ultimo. Del resto i due si somigliano, perchè entrambi hanno sia l’istinto della grande punta che un carattere fumantino: nonostante questo riescono a completarsi e a non pestarsi i piedi l’uno con l’altro. Del resto, la presenza di Cutrone toglie ad Higuain un po’ di attenzioni delle difese avversarie. Insomma, adesso per mister Gennaro Gattuso sarà difficile fare a meno della premiata coppia, nonostante ci tenga a dire che quando si vince non è solo merito dei numeri. Ma il nuovo Milan col doppio bomber piace eccome…

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl