Le pagelle di Milan-Samp: under-21 agli antipodi. Cutrone il migliore, domenica da incubo per Calabria

Le pagelle di Milan-Samp: under-21 agli antipodi. Cutrone il migliore, domenica da incubo per Calabria


Questi i voti principali dei giocatori del Milan concessi loro dai quotidiani sportivi all’indomani della vittoria contro la Sampdoria:

GAZZETTA DELLO SPORT – E’ Patrick Cutrone il migliore in campo secondo la Rosea: 7,5 per lui che segna, fa un assist e corre come un moto perpetuo. Stesso voto per Suso, mentre “si ferma” a 7 Gonzalo Higuain. Superano abbondantemente la sufficienza (6.5) Romagnoli, Rodriguez e Laxalt; sei, invece, a Donnarumma, Kessiè e Biglia. Le uniche note meno liete sono Musacchio (5.5) e soprattutto Calabria, il peggiore dei suoi con voto 5: “Una domenica da incubo: ha responsabilità su entrambi i gol blucerchiati“. Voto 7, infine, per mister Gattuso;

CORRIERE DELLO SPORT – Anche per il quotidiano romano Patrick Cutrone e Jesus Suso meritano 7.5, seguiti a ruota dal 7 a Gonzalo Higuain. Nessun 6.5, mentre raggiungono la sufficienza Romagnoli, Rodriguez, Biglia e Laxalt; 5.5 a Donnarumma ed addirittura 5 a Kessiè, oltre a Musacchio e Calabria. Anche qui confermato il 7 a Gattuso;

TUTTOSPORT – Chiudiamo col giornale torinese, che non va oltre il 7 per Cutrone, accompagnato da Higuain e Suso. Biglia prende 6,5, sufficienza per Romagnoli, Rodriguez e Laxalt. Non va oltre il 5,5 la coppia Donnarumma-Kessiè, mentre – se a Musacchio viene confermato il 5 – si becca addirittura 4 Calabria. Mezzo voto in meno per Gattuso rispetto ai suddetti quotidiani: Ringhio prende 6,5.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl