Gazzetta • Jesus superstar. È Suso il più incisivo di questo Milan

Gazzetta • Jesus superstar. È Suso il più incisivo di questo Milan


Eccolo il gioiello del Milan, tornato ai suoi massimi livelli: stiamo parlando di Suso, il fuoriclasse trascinatore di questo Diavolo. Con la sua seconda doppietta in maglia rossonera (la prima nel derby di novembre del 2016), ha contribuito al successo del Milan contro il Sassuolo di De Zerbi. Si è sbloccato dopo 238 giorni, la rete mancava dallo scorso febbraio. Si è dimostrato assoluto leader, mostrando carattere e maturità vista (anche) l’assenza del Pipita Higuain. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è Jesus il giocatore più incisivo del Diavolo in questa prima fase di stagione: 2 centri e 3 assist il bottino monentaneo. È anche il rossonero con più tiri tentati (22), più cross su azione (31) e più dribbling riusciti (13).

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl