Gazzetta • Per Caldara il guaio è serio: strappo al polpaccio, starà fuori almeno tre mesi

Gazzetta • Per Caldara il guaio è serio: strappo al polpaccio, starà fuori almeno tre mesi


Nel post partita di Milan-Sampdoria, Rino Gattuso aveva parlato di “un paio di mesi” di stop, ma il problema accusato in allenamento da Mattia Caldara è più grave del previsto. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’ex Atalanta ha riportato uno strappo di quasi tre centimetri al muscolo del polpaccio destro. Ecco dunque che la sua assenza potrebbe prolungarsi per un altro paio di settimane, arrivando ad un totale di tre mesi. L’unica speranza è che una volta assorbito l’ematoma il danno sia meno profondo di quanto ipotizzato: la riabilitazione verrà fatta a Milano, insieme allo staff rossonero e senza avvalersi di consulenti esterni.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl