Gazzetta • Al Milan è mancato il coraggio: per tornare in Champions serve ben altra personalità

Gazzetta • Al Milan è mancato il coraggio: per tornare in Champions serve ben altra personalità


Il Milan si lecca le ferite dopo il derby di ieri, perso al 92° a causa di un gol di Icardi. La sconfitta nella stracittadina, infatti, rischia di lasciare il segno nell’ambiente rossonero in vista di un mese nel quale si giocherà praticamente ogni tre giorni. La compagine di Gattuso ha perso una grande occasione per risalire definitivamente verso le zone nobilissime della classifica, è ciò è colpa di una partita assolutamente non all’altezza di ambizioni di vertice.

Nel complesso della prestazione di ieri, ad emergere in maniera evidente nel match di ieri è stato soprattutto l’atteggiamento rinunciatario e remissivo, con Romagnoli e soci che sono sembrati lontanissimi parenti della squadra vista prima della sosta. Secondo l’edizione questa mattina in edicola de La Gazzetta dello Sport, ad un Milan che ha tirato per la prima volta in porta a dieci minuti dal novantesimo, è mancato soprattutto il coraggio necessario per partite del genere, quasi come se i rossoneri avesse perso nella testa prima ancora di scendere in campo. La speranza, conclude la Rosea, è che la sconfitta di ieri serva alla crescita di una squadra giovane, che comunque deve cambiare registro se vuole tornare in Champions League; del resto, per rincorrere l’Europa serve ben altra personalità.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl