Gazzetta • Gattuso scaccia i fantasmi, il Diavolo è dalla sua parte...

Gazzetta • Gattuso scaccia i fantasmi, il Diavolo è dalla sua parte…


Dall’orlo di una crisi inesorabile alla rinascita del Diavolo sono bastate solo tre gare, durante le quali il Milan ha mostrato qualità tecniche e mentali. Non era facile rialzarsi dopo le pressioni che accompagnavano l’inizio di stagione rossonero, in particolar modo dopo quei tre passi falsi consecutivi (Cagliari, Atalanta ed Empoli). Gattuso era finito sul banco degli imputati, si era tornato a parlare incessamente di Antonio Conte.

Gattuso scaccia i fantasmi, il Milan è dalla sua parte…

Eppure, come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trasferta di Reggio Emilia ha cambiato tutto. Da lì in poi Il Milan non si è più fermato, tre vittorie consecutive (2 in campionato e 1 in Europa League) con diece reti realizzate. Con il gioco e l’entusiasmo, Rino ha saputo riconquistare l’ambiente riprendendo la squadra in mano. La classica sembra (nuovamente) sorridere al Diavolo, in caso di successo nel recupero contro il Genoa sarebbero 15 i punti totalizzati e un quarto posto conquistato.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl