CorSport • Derby elettrizzante, San Siro (già) sold out

CorSport • Derby elettrizzante, San Siro (già) sold out


Sarà un derby elettrizzante, forse uno dei più affascinante degli ultimi anni. Milano sembra stia tornando dopo qualche stagione di declino, pian piano sta cercando di riconquistare il suo fascino calcistico. Il 21 ottobre sara il giorno di Inter-Milan, primo verdetto in campionato che potrebbe incidere sul futuro dei club.

Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, è un San Siro già soldi out per il grande evento. Sono attesi più di 77.000 spettatori (la capienza è stata ridotta in seguito a lavori di ristrutturazione), per un incasso che dovrebbe avvicinarsi a quello dello scorso anno pari a 4.8 milioni di euro. I nerazzurri in casa hanno fatto registrare una media di circa 59 mila presenze, contro le 45 mila dei rossoneri. Davvero non mancherà nulla per l’occasione, non ci sarà posto neppure per uno spillo.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl