RASSEGNA STAMPA • Gattuso (ri)conquista il Milan. Higuain sfida Icardi…

Il Milan c’è, è rinato dopo i tre passi falsi consecutivo contro Cagliari-Atalanta-Empoli. Finalmente la posizione di Gattuso non sembra essere più a rischio, si respira aria di serenità in quel di Milanello. Non era facile rialzarsi coso velocemente da quel momento tutt’altro che positivo, la squadra ha dimostrato attaccamento al proprio tecnico e gli ultimi risultati conseguiti ne sono la conferma. Certo, è necessario (anche) valutare la portata degli avversari ma vincere aiuta a vincere, anche perché il Diavolo rischiava seriamente di staccarsi dal treno Champions in campionato.

L’ORO DEL DERBY, ICARDI VS HIGUAIN

Al rientro dalla sosta per le Nazionali, è in programma il derby di Milano quale posticipo della nona giornata di Serie A. Milan e Inter ci arrivano nel momento migliore della stagione, lecito aspettarsi una gara di altissimo livello. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, Milan-Inter sarà anche Higuain vs Icardi, le due vere bandiere di Milano. Mauro ha collezionato 5 reti in 8 gare stagionali (3 in campionato e 2 in Champions), il Pipita ha realizzato 6 reti in 7 partite stagionali (4 in campionato e 2 in Europa League).

GATTUSO HA RIPRESO LA SQUADRA IN MANO 

Dopo l’1-1 del Castellani contro l’Empoli, sembrava fosse terminata l’esperienza di Gennaro Gattuso sulla panchina rossonera. La (netta) vittoria di Reggio Emilia contro il Sassuolo di De Zerbi ha ridato entusiasmo al Milan, che ha trovato il successo in Europa league con l’Olympiacos e sconfitto facilmente il Chievo a San Siro. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Rino ha ripreso la squadra in mano. Lo spogliatoio è tutto dalla sua parte, il gioco non è mai mancato. Ora serve trovare continuità di risultati, aspettando il derby di con l’Inter…

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

 

Impostazioni privacy