Inter-Milan, sui social non c'è storia. I numeri

Inter-Milan, sui social non c’è storia. I numeri


Inter-Milan, sfida dentro e fuori dal campo. E si, perché nel 2018 non ci si limita più ad analizzare pregi e difetti tecnico-tattici delle due squadre, ma si guardano i numeri…social. Con l’avvento di Facebook, Twitter e Instagram ai vuole capire quale sia la portata internazionale di un club a livello di seguaci virtuali. Ecco dunque l’analisi riportata nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: il derby di Milano è stravinto dal Diavolo con 36 milioni di followers complessivi contro i 14 milioni dell’Inter. Il giocatore più amato è indubbiamente Icardi, che stacca i suoi diretti concorrenti. Per il Diavolo, Higuain e Calhanoglu guidano questa speciale classifica. Chissà se il campo (domenica 21 ottobre) confermerà i dati emersi dai social…

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl