Milan, ascolta Ramsey: "Niente accordo con l'Arsenal per il rinnovo, è una loro decisione"

Milan, ascolta Ramsey: “Niente accordo con l’Arsenal per il rinnovo, è una loro decisione”


Quella attualmente in corso di svolgimento sarà l’ultima stagione di Aaron Ramsey con la maglia dell’Arsenal. Parlando al termine dell’amichevole persa dalla sua Nazionale contro la Spagna, il centrocampista gallese ha infatti confermato le indiscrezioni che giravano già da qualche settimana: “Pensavamo di essere giunti ad un accordo, ma poi non è stato più così. Se sono deluso? E’ una decisione che hanno preso loro, sono cose che succedono nel calcio, devi solo andare avanti e fare del tuo meglio“. Il Milan è una delle tante squadre interessate a Ramsey: riuscirà Leonardo a sbaragliare – magari con l’aiuto del nuovo ad Gazidis – la concorrenza delle big?

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl