Gazzetta • Milan, avanti con il 4-4-2. Rino ha la chiave tattica

Gazzetta • Milan, avanti con il 4-4-2. Rino ha la chiave tattica


Potrebbe aver segnato la svolta in stagione, quel passaggio dal 4-3-3 al 4-4-2 sembra aver ridato entusiasmo in casa rossonera. Nuovo assetto tattico che prevede la doppia punta, Cutrone al fianco di Higuain, liberando spazio lì a destra per Suso, sicuramente il giocatore più decisivo di questo Milan. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, questa sera contro il Genoa Rino potrebbe optare ancora per il 4-4-2. Ci dovrebbe essere un solo cambio rispetto alla gara contro la Sampdoria: Abate al posto di Calabria che non ha recuperato definitivamente. Con Jack non convocato e Calhanoglu ancora non al 100%, a sinistra sarà confermato Laxalt con, alle sue spalle, Ricardo Rodriguez.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl