RASSEGNA STAMPA • Milan, obiettivo Champions. Leo, colpo a Km 0

È il giorno di Milan-Genoa, recupero della prima giornata rinviata a causa della tragedia del ponte Morandi. Gattuso ha salvato la panchina domenica, grazie alla vittoria sulla Sampdoria per 3-2, ma c’è ancora da conquistare definitivamente l’ambiente rossonero. Sicuramente il cambio tattico potrebbe aver segnato la svolta della stagione, il 4-4-2 con Cutrone al fianco di Higuain è la chiave che Rino ricercava da tempo. Ora il Diavolo non può più sbagliare se vuole credere di poter riprendersi l’Europa che conta.

OUT CALDARA, IDEA BENATIA-RUGANI

Con la ricaduta di Mattia Caldara (si teme un lungo stop di 3/4 mesi), ecco che ci si rituffa in clima di calciomercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Leonardo vorrebbe provare un colpo a… Km 0. Si potrebbe bussare (nuovamente) in casa Juve e provare l’affondo per Rugani-Benatia, che trovano sempre meno spazio in bianconero dopo il ritorno di Bonucci. Sullo sfondo anche Thiago Silva, ma qui più illusioni che mera realtà.

MILAN, OPERAZIONE CHAMPION LEAGUE

Con la sconfitta interna della Lazio e il successo del Milan contro la Sampdoria, il Diavolo dista solo 3 punti dalla zona Champions. Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, questa sera non si può davvero sbagliare perché i 3 punti significherebbero aggancio alla Lazio e quarto posto conquistato, dopo tutte le critiche che hanno accompagnato l’inizio di stagione rossonero.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Impostazioni privacy