Gli ex stanno con Gattuso. Pirlo e Seedorf in coro: "Rino merita fiducia, ha ottime idee"

Gli ex stanno con Gattuso. Pirlo e Seedorf in coro: “Rino merita fiducia, ha ottime idee”


Presenti a Montecarlo per il Golden Foot, Andrea Pirlo e Clarence Seedorf, intervistati da La Gazzetta dello Sport, hanno parlato anche del Milan, prendendo le difese dell’ex compagno Rino Gattuso. Così l’ex regista: “Cosa vogliono, che le vinca tutte? Ho visto in tv la gara contro la Sampdoria e ho visto una squadra capace di proporre un bel calcio. Pronta a reagire anche dopo essere andata sotto. Sono segnali importanti. Higuain o doppio attaccante? Sono entrambe soluzioni tattiche corrette. Rino lavora coi suoi ragazzi tutti i giorni e sa scegliere l’opzione corretta per ogni avversario e ogni momento della partita. Non è giusto chiedere la luna a un gruppo così giovane. L’obiettivo è il quarto posto e vedrete che lotteranno fino all’ultimo per raggiungerlo“.

Sulla stessa lunghezza d’onda Seedorf: “Il momento del Milan deve andare oltre ai risultati ottenuti da Rino sul campo. Il nodo centrale è la società: la vecchia gestione non dava garanzie e solidità, oggi invece è cambiato tutto. La nuova proprietà è perfetta, Leonardo ha già una buona esperienza e condivido appieno il ritorno di Maldini, sebbene abbia bisogno di tempo. Rino non mi sorprende, ha ottime idee calcistiche e non può essere giudicato dopo ogni partita. Esonero? Non avrebbe senso mandarlo via, così come non ha avuto senso mandare via me dopo così poco tempo“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl