Genoa, Juric in conferenza: "Milan forte, ma possiamo fargli male. Devo valutare Piatek"

Genoa, Juric in conferenza: “Milan forte, ma possiamo fargli male. Devo valutare Piatek”


Il tecnico del Genoa, Ivan Juric, è da poco intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan. Queste le sue parole: “La classifica non è tanto importante in questo momento, vogliamo affrontare questa partita con la giusta umiltà ma consapevoli di poter far male al Milan. Loro sono una squadra forte, per qualche partita hanno avuto un calo, ma contro la Samp ha fatto grande prestazione cambiando modulo. Hanno fatto molto bene, al derby hanno fatto il giusto ma hanno perso all’ultimo minuto. Vedendo le prestazioni sono sempre state importanti. Cutrone e Higuain sono bravi. Lavorano molto bene in coppia non solo individualmente. Sono devastanti, Cutrone usa più furbizia e Higuain più tecnica. Gattuso lo conosco: mi fa piacere quando uno ha un’opinione positiva su di sé. Io devo dire che Gattuso ha sorpreso molto per come ha fatto giocare il Milan. Rispetto a quanto sapevamo di lui ha fatto passi in avanti. Nelle rispettive squadre fai sempre il meglio con le risorse che hai. Gattuso ha sorpreso tutti, non è solo aggressività ma gioca a calcio. Le scelte di domani? Devo vedere ancora oggi, ci alleniamo e vediamo. Penso che ci sono pro e contro fra i sostituti, vediamo in allenamento oggi. Devo pensare a giocatori che fanno più fatica a recuperare ma con l’Udinese mi hanno dato risposte positive. Mazzitelli può fare entrambe i ruoli: mezzala e play. Veloso non ha giocato partite ma inizia a stare meglio. Devo vedere oggi anche Piatek e Kouamé, che hanno fatto bene come lavoro con l’Udinese. Favilli è fuori, sta facendo recupero mentre Spolli continua nel suo recupero. C’è anche Marchetti infortunato“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy