Instagram, Caldara: "Anche se il timore avrà più argomenti, scegli la speranza"

Instagram, Caldara: “Anche se il timore avrà più argomenti, scegli la speranza”


Out per tre mesi. Prosegue la sfortunata stagione di Mattia Caldara, approdato al Milan proprio in occasione della finestra di calciomercato estiva. Uno strappo al muscolo del polpaccio. Un infortunio serio, dunque, che condannerà il centrale rossonero a mesi di esclusione, seguiti da un periodo di riabilitazione fondamentale. Intervenuto su Instagram, il numero 33 rossonero ha postato sul suo profilo una foto accompagnata da una celebre citazione di Seneca. Ecco le parole del suo post.

Considera speranza e timore e quando tutto sarà incerto, favorisci te stesso: credi ciò che preferisci. Anche se il timore avrà più argomenti, scegli la speranza”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl