Higua-sì: l'argentino scalpita, Gattuso riflette

Higua-sì: l’argentino scalpita, Gattuso riflette


È tornato Gonzalo Gerardo Higuain. L’argentino, fermo ai box nelle trasferte di Empoli e Reggio Emilia, nella giornata di lunedì ha ripreso a lavorare col gruppo, scaldando i motori in vista del rientro in campo. Smaltito, dunque, il lieve infortunio che lo ha tenuto fuori causa contro toscani ed emiliani. Da capire, adesso, se Gattuso sceglierà di mandarlo in campo già giovedì con l’Olympiakos o se posticiparne il rientro da titolare a domenica, nel match casalingo contro il Chievo fanalino di coda della Serie A. Per l’impegno europeo è serrato ballottaggio fra lui e l’altro rientrante, Patrick Cutrone, tornato finalmente a pieno regime.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl