Samu-Cris-Timù: l'Euro-Milan regala chance di brillare

Samu-Cris-Timù: l’Euro-Milan regala chance di brillare


Non sarà una partita scontata, tutt’altro. Il Milan che riceverà domani sera l’Olympiacos a San Siro ha, senza dubbio, la consapevolezza che il secondo impegno europeo stagionale metterà di fronte un avversario ben più complicato del Dudelange. Gattuso, però, sa bene di dover anche concedere riposo ad una squadra sovraccaricata dai tanti impegni delle ultime tre settimane.

Tre volti

La Gazzetta dello Sport, in particolare, si sofferma sulla maglia da titolare che il tecnico regalerà a Christian Zapata, Tiemouè Bakayoko e Samuel Castillejo. Tre che, in questo Milan, sono al momento seconde scelte, sebbene lo spagnolo – ad esempio – a Sassuolo abbia dimostrato di poter battagliare tranquillamente per un posto da titolare.

Ma di cui Gattuso si fida, al punto da affidarsi a loro in una sfida che presenta non poche insidie. A riposare, infatti, dovrebbero essere Calhanoglu, Bonaventura e Musacchio.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl