Kezman (ag. Milinkovic-Savic): "Tante offerte per lui, ma è felice alla Lazio. La clausola..."

Kezman (ag. Milinkovic-Savic): “Tante offerte per lui, ma è felice alla Lazio. La clausola…”


Il giorno dopo il rinnovo del suo assistito con la Lazio, l’agente di Sergej Milinkovic-SavicMateja Kezman, ha parlato al Corriere dello Sport del futuro del suo assistito, oggetto di un’offerta indecente da parte del Milan lo scorso agosto: “Ho già detto mille volte che abbiamo ricevuto molte offerte, ma l’idea di Lotito e Tare, fin dall’inizio, era provare a tenere Milinkovic ancora per un anno. Abbiamo lavorato su questo aspetto e alla fine Sergej s’è detto molto felice di restare un’altra stagione. Altrove avrebbe potuto guadagnare di più? Non siamo un popolo che pensa solo ai soldi. Con la Lazio c’è stata un’intesa e nessuno ha parlato di clausola“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl