LE PROBABILI FORMAZIONI • Gattuso conferma la coppia Cutrone-Higuain. Bonaventura ancora out. Bakayoko dal 1′?

Dopo la vittoria contro la Sampdoria Gattuso è in cerca di conferme. Per averle Gattuso dovrà sconfiggere l’altra parte di Genova. Domani a San Siro, nel recupero della 1 giornata di Campionato, arriverà il Genoa di Juric. Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica, una vittoria, per entrambe, vorrebbe dire zona Champions League.

BAKAYOKO DAL 1′? – Le non buone condizioni di Kessié potrebbero ridare una chance ad uno dei nuovi acquisti rossoneri che finora ha più deluso, ovvero Bakayoko. Gattuso così, confermando il 4-4-2 che tanto bene ha fatto contro la Sampdoria, potrebbe schierarlo al fianco di Lucas Biglia. A completare il centrocampo, oltre al solito Suso, anche Laxalt, dato che Bonaventura non ha ancora recuperato dall’infortunio. L’ex Atalanta non è stato neanche convocato.  In difesa con Romagnoli, Musacchio e Rodriguez spazio ad Abate. Tandem offensivo formato da Cutrone e Higuain.

JURIC CON PANDEV-PIATEK – Per arginare il Milan Juric si affiderà al solito Piatek, con lui, in avanti, spazio a Goran Pandev. A centrocampo, dopo le ultime uscite, confermato Bessa con Sandro e Hiljemark. In difesa probabile esordio per Gunter. Tra i pali confermato Radu.

LE PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-3-3): Donnarumma, Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Biglia, Bakayoko, Laxalt, Higuain, Cutrone.
Genoa (3-5-2): Radu, Criscito, Gunter, Biraschi; Lazovic, Bessa, Sandro, Hiljemark, Romulo; Pandev Piatek.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy