Nazionali: il minutaggio e le prestazioni dei rossoneri

In questa settimana lontana dai campi di Milanello, i ragazzi di mister Gattuso hanno disputato alcune gare con le rispettive Nazionali, tra cui amichevoli, gare di Nations League e qualificazioni alla prossima edizione della competizione europea Under 21. Ecco tutti gli impegni della giornata dei rossoneri.

LAXALT

L’Uruguay del terzino rossonero Diego Laxalt ha sfidato la Corea del Sud in una gara amichevole. Il risultato finale segna 2-1 per la compagine coreana. Il terzino sinistro del Milan ha disputato 84 minuti, sostituito da Saracchi.

KESSIE

Nel match valevole per la terza sfida del gruppo H per la qualificazione alla Coppa d’Africa, la Costa d’Avorio del rossonero Kessie ha affrontato la Repubblica Centrafricana. Il numero 79 rossonero si conferma inarrestabile, protagonista anche in Nazionale, oltre che pedina irrinunciabile per mister Gattuso. Il match si è concluso 4-0 a favore della Costa d’Avorio.

RODRIGUEZ

La Svizzera di Ricardo Rodirguez, questa sera, ha affrontato il Belgio, nel match valevole per la seconda sfida di Nations League. Il terzino del Milan ha disputato l’intero match. La Svizzera, nella classifica del secondo gruppo di Nations League risulta a quota 3, con il Belgio al comando con 6 punti.

HALILOVIC

Alen Halilovic, protagonista del match tra Croazia e Grecia, match valevole per la qualificazione ai prossimi Europei Under 21, ha disputato 78 minuti, rimediando un cartellino giallo. 2-0 il risultato finale.

 

Impostazioni privacy