Non c'è solo grinta, c'è molto di più

Non c’è solo grinta, c’è molto di più


In panchina sbraccia, urla e corre. Pretende, questa è la verità. È un mister alla sua prima esperienza in una big, un mister rossonero che sta crescendo professionalmente insieme al suo Milan, che, da giocatore, ha portato sul tetto del mondo. Gattuso è questo, un uomo semplice, un allenatore grintoso e un ex giocatore di quantità ed eccelsa cattiveria agonistica. È di poche ore fa l’elogio di un altro pilastro rossonero come Paolo Maldini. “Rino ha un grande senso di appartenenza e non è solo grinta“. Il mister ha mostrato grande determinazione sopratutto quando, sullo sfondo, c’era l’ombra di Antonio Conte, pronto a subentrare in un primo momento di difficoltà. Studiare partita dopo partita, ragionamento lucido, freschezza, consapevolezza, DNA rossonero e superiorità non arrogante. Pochi ingredienti quelli dettati da Gattuso. Non c’è solo grinta, c’è molto di più.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl