RASSEGNA STAMPA • Maldini esalta Higuain. Da martedì testa al derby. Ramsey ok a gennaio

Paolo Maldini esalta Gonzalo Higuain. Nel suo intervento al Festival dello Sport, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, il direttore tecnico del Milan racconta l’attaccante argentino: “Un campione vero, ha alzato il livello della squadra non solo con i gol ma anche col suo modo di allenarsi. Era importante anche quando non segnava, ora la sua leadership è ancora più chiara“. E su Alessio Romagnoli capitano: “L’idea è quella di trasmettere certi valori, lui li ha e puntiamo molto. Così come su Cutrone. La speranza per chi arriva dal nostro vivaio è sempre la stessa: che diventi una bandiera”.

Si avvicina di il derby di domenica prossima e il Milan si prepara ad arrivare al meglio alla stracittadina. Ieri, come ricorda Tuttosport, la squadra di Rino Gattuso ha svolto l’ultima seduta d’allenamento con amichevole contro la Primavera, vinta 4-0. La truppa si ritroverà martedì alle 15.00 con allenamenti programmati anche mercoledì, giovedì e venerdì. Sabato, infine, ci sarà l’ultima rifinitura prima del ritiro.

Il Corriere dello Sport accredita le possibilità dell’arrivo di Aaron Ramsey al Milan già a gennaio. Il giocatore gallese, infatti, non rinnoverà il contratto che lo lega all’Arsenal e con le nuove regole potrà già cambiare maglia in inverno. L’obiettivo per lui sarebbe vincere l’Europa League in una stagione piuttosto positiva, viste le sei vittorie di fila dei Gunners in Premier League.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy