Olympiacos, Torosidis: "Il Milan sarà un brutto cliente, ma noi abbiamo una mentalità vincente"

Olympiacos, Torosidis: “Il Milan sarà un brutto cliente, ma noi abbiamo una mentalità vincente”


Alla vigilia di Milan-Olympiacos, i colleghi de La Gazzetta dello Sport hanno intervistato il difensore dei biancorossi Vasilis Torosidis, ex di Roma e Bologna: “Quando ero in giallorosso segnai il 3-1 nella semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, e quella fu una serata trionfale per noi in uno degli stadi più affascinanti d’Europa: perciò ogni volta che torno a San Siro l’adrenalina aumenta. Certo, questo Milan rinvigorito dalla bella vittoria in casa del Sassuolo è un brutto cliente per noi, ma non inganni la nostra sconfitta con il Paok Salonicco perchè sinora avevamo sempre vinto in campionato e pareggiato con il Betis in Europa League. Anche noi cerchiamo continuità come il Milan e fare risultato contro la squadra di Gattuso significa fare strada in Europa League. Quest’Olympiacos gioca bene e ha una mentalità vincente, quindi non va sottovalutato. Il precedente con Gattuso? Quel 2-1 dell’anno scorso con la maglia del Bologna è stato immeritato: io giocai una bella gara, speriamo stavolta arrivi anche il risultato“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl