Papà Marchisio: "Claudio al Milan? Ricevemmo un'offerta, ma..."

Papà Marchisio: “Claudio al Milan? Ricevemmo un’offerta, ma…”


Claudio Marchisio al Milan. Una trattativa su cui si è detto molto, ma che alla fine non si è mai concretizzata, nonostante un fondo di verità, in effetti, ci fosse. Come rivelato dal padre ai microfoni di Tuttosport, infatti, il Principino avrebbe ricevuto nel 2017 una cospicua offerta dai rossoneri, salvo poi rifiutarla per rimanere alla corte bianconera. Ecco le sue parole:

“Mio figlio ed io rimaniamo i primi sostenitori della Juventus, non ci sono rimpianti per come sono andate le cose. Tre anni fa Claudio sarebbe potuto andare altrove a guadagnare di più: nel 2017 ha detto no al Milan che gli offriva un ingaggio doppio perché il suo desiderio era quello di chiudere la carriera nella Juventus, la squadra del suo cuore. Nel calcio le cose cambiano: capisco la decisione della dirigenza bianconera di voler ringiovanire la rosa. Un po’ di nostalgia c’è da parte di Claudio, fosse ancora alla Juventus probabilmente sarebbe l’uomo più felice della terra. Però abbiamo girato pagina e Claudio è molto contento della sua nuova vita”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl