RASSEGNA STAMPA • Higuain, Biglia e Suso per vincere il derby. Debito cinese, menomale che c'è Elliott. Mercato: idea Paredes

RASSEGNA STAMPA • Higuain, Biglia e Suso per vincere il derby. Debito cinese, menomale che c’è Elliott. Mercato: idea Paredes


Calciomercato, società e avvicinamento al derby: nell’odierna rassegna stampa trovano spazio questi tre temi.

DEBITI CINESI – Come riporta il Tuttosport odierno il Milan cinese dal punto di vista dei debiti era sprofondato in un passivo record: ben 126 milioni di euro. L’intervento di Elliott è stato provvidenziale per ripianare la situazione.

BIGLIA, HIGUAIN E SUSO PER VINCERE IL DERBY – La Gazzetta dello Sport invece parla dell’avvicendamento al derby di Milano. I rossoneri dovranno contare sull’esperienza della catena argentina formata da Biglia e Higuain, colonna portante degli ultimi risultati positivi. Senza dimenticare Suso: lo spagnolo è in un periodo di forma massimo, in Nazionale ha realizzato due assist, colpendo anche una traversa.

IDEA PAREDES – A tenere banco è anche il mercato con il Milan che sembra orientato a non fermarsi a Paqueta’. Secondo il Corriere dello Sport infatti i rossoneri starebbero pensando anche a Paredes, talento in forza allo Zenit.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl