RASSEGNA STAMPA • Inter-Milan: scontro tra potenze mondiali. È un derby che supera il miliardo

-5 al big match, -5 alla sfida tra Inter e Milan. Incontro fondamentale per la compagine di Gattuso, chiamata ad una prova non tra le più semplici. Di quelle addirittura affascinanti. Dopo il riposo concesso per la giornata di ieri, alle ore 15 di questo pomeriggio, mister Gattuso dirigerà il primo allenamento della settimana, che si concluderà domenica sera con il derby di Milano. Proprio nella giornata di oggi, diversi rossoneri impegnati con le rispettive Nazionali faranno il loro ritorno presso il centro sportivo. Da valutare, le condizioni di Ricardo Rodriguez, escluso dal match tra Islanda e Svizzera. Si tratterebbe di un lieve affaticamento muscolare. Romagnoli e Cutrone, invece, risultano pienamente recuperati.

SARÀ CINA-STATI UNITI

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dedica ampio spazio al countdown per il big match di domenica sera tra Inter e Milan, in programma alle ore 20.30. Sunning-Elliott, si legge, sarà una sorta di scontro tra potenze mondiali. La Rosea propone anche qualche numero: sarebbero 63 i miliardi di euro di fatturato per il colosso Suning, della famiglia Zhang, proprietaria dell’Inter. 34, invece, i miliardi di dollari di patrimonio per il fondo speculativo newyorkese Elliott. Dati da capogiro, per un derby che si prospetta tra i più spettacolari degli ultimi anni.

KAKÀ BENEDICE PAQUETÀ

Tutti i quotidiani sportivi, presenti in edicola questa mattina, riprendono le parole di Ricardo Kakà, ex bandiera rossonera. Tra le altre dichiarazioni, l’ex numero 22 avrebbe elogiato il – non ancora ufficiale – trasferimento di Paquetà al Milan. “Ha davanti un futuro brillante”, avrebbe ammesso.

CUTRONE RINNOVA

Meno spazio dello scorso anno, fede conservata. Il rossonero Patrick Cutrone, infatti, si è legato ai rossoneri per altre cinque stagioni, firmando un contratto valido fino al 30 giugno del 2023. Non è stato emesso il comunicato ufficiale, ma dal quadro dei bilanci rossoneri è possibile rintracciare questo dato. Prosegue, dunque, la storia di Patrick al Milan.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Impostazioni privacy