GaSport, i primi 100 giorni di Elliott. Ecco com'è cambiato il Milan

GaSport, i primi 100 giorni di Elliott. Ecco com’è cambiato il Milan


Nella giornata di domani, il fondo americano Elliott celebrerà i primi 100 giorni alla guida del Milan. Il fondo USA ha prelevato il Milan dalle mani dell’ex presidente Yonghong Li. E dal quel momento, tutto è cambiato. È già possibile stilare un bilancio. L’edizione quotidiana della Gazzetta dello Sport, propone un’analisi su questi primi 100 giorni: le differenze si vedono, eccome.

Il Milan, infatti, sembra aver rintracciato la stabilità. Tra le mani americane, sicure e solide, è possibile prospettare un futuro roseo. E poi c’è il fattore dirigenza: con Singer, infatti, Maldini e Leonardo hanno scelto di tornare a casa. Al Milan, dove regna la stabilità. Non va sottovalutato, inoltre, il denaro emesso dal fondo americano per riequilibrare i conti dei rossoneri. Si parla di un aumento di capitale pari a circa 170 milioni di euro. Simbolo di una volontà ben definita: riportare il Milan ai vertici. Anche i tifosi sembrano apprezzare l’operato della dirigenza americana: i colpi Higuain-Caldara e l’eventuale innesto Paquetà, risultano le pedine di maggior risalto condotte al Milan.

Il futuro sembra chiaro, la volontà di Elliott anche. Il Milan deve tornare ad essere un club attraente. Magari, sul tetto d’Europa e del mondo.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy