RASSEGNA STAMPA • Savicevic “benedice” il nuovo Milan. Effetto-Pipita, boom di abbonamenti

Con i campionati e le competizioni europee fermi per gli impegni delle Nazionali, i quotidiani in edicola stamane focalizzano l’attenzione principalmente sugli Azzurri di Roberto Mancini, che questa sera scenderanno in campo al “Ferraris” di Genoa contro l’Ucraina di mister Andriy Shevchenko per un match amichevole. Per quanto riguarda i temi legati al Milan, queste le notizie più importanti:

PAROLA AL GENIO

La Gazzetta dello Sport ed Il Corriere dello Sport hanno intervistato la leggenda rossonera Dejan Savicevic, presente a Milano per l’evento organizzato dal Consolato Onorario del Montenegro: “Il Milan gioca meglio dell’Inter, ma il derby è sempre imprevedibile. Felice di vedere Maldini in società, Gattuso sta lavorando bene. A Leonardo dico ‘ora scova un altro Kaka‘”

TUTTO FACILE CONTRO I VENETI

Sempre sul Corriere dello Sport, lunga intervista a Leonardo Bonucci, che in estate è ritornato alla Juventus, dopo un solo anno trascorso al Milan: “Negli ultimi mesi di Juventus erano successe delle cose che mi avevano toccato nell’orgoglio. Poi, con il passare del tempo e guardandomi da fuori, sono riuscito a capire che lasciare la Juventus non era stata la scelta giusta“, ha dichiarato l’ex capitano rossonero.

EFFETTO PIPITA, BOOM DI ABBONAMENTI

Interessante statistica de La Gazzetta dello Sport: immediatamente dopo l’arrivo di Gonzalo Higuain, il Milan ha beneficiato di un incredibile +84% di abbonamenti.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Impostazioni privacy