GloboEsporte non ha dubbi: Leonardo piazza il colpo Paquetà! Arriva a gennaio, in settimana le visite mediche

GloboEsporte non ha dubbi: Leonardo piazza il colpo Paquetà! Arriva a gennaio, in settimana le visite mediche


Importantissima indiscrezione di mercato lanciata dai brasiliani di Globoesporte: Lucas Paquetá è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Milan! Il direttore dell’area tecnica rossonera, Leonardo, avrebbe trovato nella notte italiana l’accordo con l’amministratore delegato del Flamengo Bruno Spindel, superando la concorrenza di tante big europee, su tutte il Paris Saint-Germain. L’offerta che avrebbe convinto i rossoneri brasiliani sarebbe di circa 35 milioni di euro più bonus, nonostante Paquetà abbia una clausola rescissoria di 50 milioni. Il trequartista classe 1997, secondo i brasiliani, sarebbe pronto a volare in Italia per sostenere addirittura già questa settimana le visite mediche per poi diventare ufficialmente un giocatore di mister Gattuso all’apertura del mercato invernale.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl