Savicevic: "Il Milan gioca meglio dell'Inter e ad Icardi preferisco Higuain. Spero che Leonardo e Maldini..."

Savicevic: “Il Milan gioca meglio dell’Inter e ad Icardi preferisco Higuain. Spero che Leonardo e Maldini…”


L’ex stella del Milan, Dejan Savicevic – presente a Milano per un evento organizzato dal Consolato Onorario del Montenegro – è stato intervistato da Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. Queste le sue parole, a cominciare dal derby: “Il Milan arriva bene a questa partita ed è più in forma dell’Inter, ma ciò non vuol dire nulla. Sono incontri particolari e non si sa mai chi vincerà. Sinceramente il Milan gioca molto meglio rispetto all’Inter, nelle ultime partite i nerazzurri non mi sono piaciuti molto. Rino sta facendo molto bene ma l’importante sono i risultati. Il lavoro è una cosa, ma alla fine sono le vittorie a determinare. Maldini e Leonardo? Sono davvero felice del loro ritorno in società, spero che Leo azzecchi qualche acquisto come in passato con Kakà, Pato e Thiago Silva. Ci vuole intelligenza, bisogna prendere giocatori bravi e non spendere tanto. Montenegrini da suggerire? Per ora no, ma se capita chiamo il Milan volentieri. Higuain? Hanno fatto bene a prendere il bomber argentino, rispetto all’anno scorso dove invece hanno preso Kalinic e Andrè Silva che non erano giocatori da Milan. Il Pipita è forte e ha un passato importante, è un attaccante che ha un rendimento da grande squadra e lo sta dimostrando. Lui e Icardi sono due tipologie di attaccanti differenti, ma io preferisco il Pipita. Fa gol, ma gioca anche per la squadra con assist e migliora il gruppo. Icardi è un finalizzatore straordinario ma ha bisogna che la squadra sia al suo servizio. Suso? Con lui in campo la palla gira benissimo. C’è tanta fantasia in lui. E’ un calciatore completo, ha tutto per diventare grande. Calhanoglu sta vivendo un momento no, non so quali siano i motivi, ma ha qualità e crescerà. In questo momento il Milan sfonda da destra con Suso e Kessié: sono loro che risolvono insieme a Higuain e Bonaventura. Berlusconi al Monza? Mi incuriosisce molto, soprattutto quello che ha in mente per i calciatori. Niente tatuaggi e capelli a posto…

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl