RASSEGNA STAMPA • Gigio sulla graticola, ma il Milan lo difende. Derby flop, Gattuso primo imputato

RASSEGNA STAMPA • Gigio sulla graticola, ma il Milan lo difende. Derby flop, Gattuso primo imputato


Si continua a parlare soprattutto di derby sulle colonne dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina. Ecco i temi principali riguardanti il Milan:

DONNARUMMA SUL BANCO DEGLI IMPUTATI

Non vivrà una settimana facile Gigio Donnarumma dopo l’errore nel derby: la sua uscita a vuoto sul cross di Vecino, infatti, ha permesso ad Icardi di inzuccare il gol della vittoria. Eppure il Milan e mister Gattuso lo difendono: Gigio resta il titolare ed un patrimonio da tutelare per il Milan. E a difenderlo sono anche alcuni ex grandi portieri: Dino Zoff sul Corriere della Sera e William Vecchi sulla Gazetta dello Sport.

MILAN, DOV’E’ IL CORAGGIO?

La Gazzetta dello Sport parla di promesse mancate, col Milan che ha smarrito coraggio e qualità e non riesce ad esaltare il suo top player Gonzalo Higuain. Fra amnesie difensive e cali di tensione, i tifosi puntano il dito su Gattuso: è lui il primo imputato.

IL LICENZIAMENTO DI FASSONE

I quotidiani di quest’oggi parlando anche della lettera di licenziamento di Marco Fassone, svelata ieri dal Calcio & Finanza, nella quale si accusa l’ex amministratore delegato di “Grave indifferenza e negligenza rispetto a fondamentali interessi della nostra Società e delle risorse in essa impiegate”. Insomma, i contenziosi tra Fassone ed Elliott sono bel lungi dall’essere risolti

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl