Reina a Sky Sport: “Cerco di dare una mano, anche dalla panchina. È strano non giocare, ma…”

Anche Pepe Reina è intervenuto nel post partita di Milan-Olympiacos. Ecco le dichiarazioni raccolte dalla redazione di Sky Sport.

Sulla gara di questa sera: “In Europa tutto è complicato, l’Olympiacos è abituato a questo tipo di serate, nel primo tempo abbiamo subito una palla gol. Nel secondo tempo abbiamo continuato ad attaccare e creare, alla fine abbiamo ribaltato la partita perché abbiamo concretizzato meglio“.

Su Cutrone: “Diamogli un po’ di tempo, è già una realtà, ha grinta, è molto positivo per la squadra“.

Su Ibrahimovic: “Fino a gennaio non si apre il mercato, resta un’ipotesi. E’ un ottimo giocatore, ognuno che viene al Milan ci dà una mano. Pensiamo però a quelli che abbiamo almeno fino a gennaio”.

Sulla squadra: “Cerco di dare una mano, sia giocando sia stando in panchina. Per me è strano non giocare ma devo accettare il ruolo e la decisione del mister, devo lavorare ancora più forte per spingere Gigio ad un livello superiore ed avere altre possibilità”.

Sulla prestazione: “Abbiamo creato, non abbiamo subito più di tanto, l’importante è continuare a giocare bene, bisogna competere in tutti i tornei che il Milan gioca, la squadra gioca bene“.

Impostazioni privacy