Reina a Sky Sport: "Cerco di dare una mano, anche dalla panchina. È strano non giocare, ma..."

Reina a Sky Sport: “Cerco di dare una mano, anche dalla panchina. È strano non giocare, ma…”


Anche Pepe Reina è intervenuto nel post partita di Milan-Olympiacos. Ecco le dichiarazioni raccolte dalla redazione di Sky Sport.

Sulla gara di questa sera: “In Europa tutto è complicato, l’Olympiacos è abituato a questo tipo di serate, nel primo tempo abbiamo subito una palla gol. Nel secondo tempo abbiamo continuato ad attaccare e creare, alla fine abbiamo ribaltato la partita perché abbiamo concretizzato meglio“.

Su Cutrone: “Diamogli un po’ di tempo, è già una realtà, ha grinta, è molto positivo per la squadra“.

Su Ibrahimovic: “Fino a gennaio non si apre il mercato, resta un’ipotesi. E’ un ottimo giocatore, ognuno che viene al Milan ci dà una mano. Pensiamo però a quelli che abbiamo almeno fino a gennaio”.

Sulla squadra: “Cerco di dare una mano, sia giocando sia stando in panchina. Per me è strano non giocare ma devo accettare il ruolo e la decisione del mister, devo lavorare ancora più forte per spingere Gigio ad un livello superiore ed avere altre possibilità”.

Sulla prestazione: “Abbiamo creato, non abbiamo subito più di tanto, l’importante è continuare a giocare bene, bisogna competere in tutti i tornei che il Milan gioca, la squadra gioca bene“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl