Nove minuti ed è un altro film: tris Milan con l'Olympiacos, ma che fatica

Nove minuti ed è un altro film: tris Milan con l’Olympiacos, ma che fatica


A San Siro si torna a respirare aria d’Europa con il Milan che bissa il successo ottenuto all’esordio contro il Dudelange. La serata non era iniziata nel peggiore dei modi con i greci che, complice uno svarione di Zapata, si erano portati in vantaggio al minuto 14′ grazie al gol di Guerrero.

CUTRONE E HIGUAIN ANCORA DECISIVI – Dopo un primo tempo in cui il Milan non crea praticamente nulla Gattuso decide di cambiare modulo e passare al 4-4-2 con inizialmente la coppia formata da Higuain e Castillejo. Lo spagnolo tuttavia, a differenza del collega, non sembra in palla e al minuto 54′ lascia il posto a Cutrone. Gattuso decide di operare un doppio cambio, inserendo anche Calhanoglu per Bonaventura. E’ proprio Cutrone che dà il via alla rimonta rossonera: l’ex attaccante della Primavera ci mette pochi minuti a raccogliere un cross di Rodriguez e a firmare il gol del pareggio di testa. Sei minuti dopo, esattamente al minuto 76′, la rimonta è completata con Higuain che trafigge l’estremo portiere greco dopo un bel dribbling in area di rigore. Il Milan continua ad attaccare e al minuto 79′ chiude la partita con il tap-in vincente ancora di Cutrone.

PRIMATO NEL GIRONE – In virtù di questa vittoria la formazione di Gattuso sale a quota 6 punti. Nell’altra partita il Betis Siviglia supera per 2 a 0 il Dudelange, portandosi al secondo posto a quota 4 punti. L’Olympiacos si ferma a quota 3. Chiude come fanalino di coda a zero punti il Dudelange.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl