Reina a Sky Sport: "Non tutto è buio, bisogna stare calmi. Siamo tutti con mister Gattuso"

Reina a Sky Sport: “Non tutto è buio, bisogna stare calmi. Siamo tutti con mister Gattuso”


Pepe Reina è intervenuto nel post partita di Milan-Betis. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

Sul gol preso: “Questo è il nostro mestiere, a volte si sbaglia ed è normale. Bisogna rialzarsi e imparare dagli errori” commessi.

Sul momento del Milan: “Il Betis palleggia molto bene, a volte ti viene nervosismo, bisogna leggere meglio le situazioni e avere l’umiltà di saper soffrire in ogni occasione. Complimenti a loro perché sono stati bravi, noi dobbiamo riguardare la partita e cercare di imparare da tutti gli errori che abbiamo commesso”.

Sullo spogliatoio dei rossoneri: “Non bisogna cercare colpevoli, non serve, bisogna essere freddi. Domani rivedremo la partita, si impara, si cerca di costruire e migliorare”.

Sulla fiducia a mister Gattuso: “Assolutamente sì, assoluta fiducia al mister, ora più di prima. Questa squadra può far bene, non tutto è buio, bisogna stare calmi, fare delle valutazioni è sbagliato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy