SALA STAMPA • Setién: "Il Milan è una grande squadra. Oggi siamo stati meglio noi. Sulle perdite di tempo..."

SALA STAMPA • Setién: “Il Milan è una grande squadra. Oggi siamo stati meglio noi. Sulle perdite di tempo…”


Dal nostro inviato a San Siro, Christian Pradelli

Quique Setién è intervenuto nel post partita di Milan-Betis. Ecco le parole del tecnico spagnolo, rilasciate in conferenza stampa.

Sul match di questa sera: “È stata una vittoria importante. Questi tre punti valgono per la testa, la classifica, ma anche per il privilegio. Siamo sempre a nostro agio con il possesso palla. Inoltre, questa sera, siamo riusciti anche a finalizzare. Perdite di tempo? Non mi piacciono, è una mentalità che non condivido quindi desidero chiedere scusa. Parlerò certamente coi miei ragazzi”.

Sul Milan: “Il Milan è una grande squadra. Questa sera, nel secondo tempo, hanno giocato una grande partita. Ma forse oggi siamo stati meglio noi, abbiamo costruito di più”.

Sempre sulla gara di questa sera: “Vorrei ringraziare tutti i tifosi che ci hanno seguito fino a qui. Ricorderanno sicuramente, come noi, questa notte magica. Sembrava di giocare in casa. Grazie a tutti”.

Sui suoi giocatori: “Una partita di questo tipo può far crescere l’autostima della mia squadra. Lo Celso? Oggi abbiamo trovato tanto spazio, lui è un grandissimo giocatore. Sta acquisendo molta fiducia, questa è la strada giusta. Questa sera, sono davvero contento di tutta la squadra. Tutti i miei giocatori hanno dimostrato grande personalità in campo. Sfruttando meglio le occasioni create, avremmo potuto fare più reti. Facciamo fatica a giocare in verticale. A Castillejo, questa sera, bastavano pochi centimetri per farci male. Proveremo a migliorare sotto questo punto di vista”.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl