Seedorf a Sky: "Stupiti da Gattuso? Io no. Il Milan può tornare dove merita"

Seedorf a Sky: “Stupiti da Gattuso? Io no. Il Milan può tornare dove merita”


Clarence Seedorf, ex rossonero, presente a Montecarlo per la conferenza di presentazione del Golden Foot 2018 , ai microfoni di Sky Sport, sul tema Milan ha rilasciato quanto segue: “Il Milan è in fase di costruzione, c’è tranquillità da soli pochi mesi e ci vuole calma e pazienza. Gattuso sta facendo un buon lavoro, deve seguire le sue idee e nei giocatori vedo cose positive. Si può sempre migliorare, ma il Milan può tornare dove lo conosciamo tutti. Voi siete stupiti da Rino, io no. È sempre stato un grande professionista e farà sempre bene, cambiano le filosofie e i metodi ma lui lavora sempre e continuerà a farlo. Ho visti miglioramenti in cambio, ancora non bastano e deve cercare i dettagli che fanno la differenza. Non è questione di Gattuso, si parla di una società che da pochi mesi è uscita da una lunga crisi. Ci vuole tempo, da parte di tutti, per mettere in pratica un planning che sicuramente stanno facendo”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy