SM VIDEO • Lupi: "Stiamo crescendo. Su Brescianini..."

SM VIDEO • Lupi: “Stiamo crescendo. Su Brescianini…”


Alessandro Lupi, mister della Primavera, è intervenuto ai micorofoni di SpazioMilan. Ecco le sue parole.

“È stata una partita molto combattuta. Sapevamo di incontrare una squadra molto ben organizzata. Abbiamo cercato di lavorare sulle linee di passaggio. Sono contento per la partita che hanno disputato i miei ragazzi. Vedo una crescita. Oggi abbiamo rischiato nel finale, dobbiamo migliorare anche su questo. Con queste squadre dobbiamo migliorare l’atteggiamento. Loro sono molto forti fisicamente e anche tatticamente. Il rigore ha dato un po’ di ansia e ha caricato molto loro. Abbiamo sofferto. Ringrazio la società e mister Gattuso che ci stanno dando una grossa mano per far crescere questi ragazzi. Simic? Sta dimostrando di essere un grande giocatore. Vorrei fargli i complimenti perché è una grande persona e un grande professionista. Anche Brescianini sta giocando in un ruolo non suo e vorrei complimentarmi anche con lui. La prossima sfida? Anche il Palermo è una squadra molto combattiva. Cercheremo di fare il nostro meglio. Vogliamo fare il nostro gioco e cercare di migliorarci sempre. Vogliamo imporci, rispettando sempre gli avversari”.

GUARDA IL VIDEO




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl