SM SONDAGGIO • È Rodriguez la sorpresa di questo avvio di stagione?

SM SONDAGGIO • È Rodriguez la sorpresa di questo avvio di stagione?


Due assist vincenti in sette partite. Avvio scoppiettante per Ricardo Rodriguez, non convincente e poco concreto in occasione della passata stagione in rossonero. In questo avvio, il terzino svizzero ha schiacciato l’acceleratore, offrendo il primo assist vincente a San Siro, nel match contro la Roma. Rodriguez sta mostrando grandi capacità in fase difensiva, sempre sicuro, in anticipo e lucido in ogni giocata e disimpegno. A sorprendere, però, sarebbe proprio la fase offensiva. Il terzino completa l’ottimo apporto difensivo con inserimenti e dribbling da manuale. Le ottime prestazioni, di fatto, stanno condannando il neo acquisto Laxalt alla panchina. Da considerare, però, le ottime apparizioni dell’uruguaiano da subentrato. Probabilmente meno tecnico di Rodriguez, garantisce corsa, ossigeno e quantità. Ottimo a partita in corso. Difficile, comunque, privarsi di questo Rodriguez, finalmente pienamente consapevole delle sue possibilità. Una garanzia a cui Gattuso non riesce a rinunciare. In perfetto equilibrio tra spinta e copertura.

A proposito di ciò, la redazione di SpazioMilan ha lanciato un sondaggio sulla pagina di Instagram.
Dopo un annata di rodaggio e ambientamento, è Rodriguez la sorpresa della stagione?” L’82% dei 4100 votanti pensa sia tornato ai livelli di Wolfsburg. Il restante 18%, invece, non risulta convinto delle prestazioni dello svizzero in questo avvio di campionato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl