SM SONDAGGIO • Giusto puntare sulla coppia Higuain-Cutrone? I risultati

SM SONDAGGIO • Giusto puntare sulla coppia Higuain-Cutrone? I risultati


Molto più di una semplice suggestione. Un’idea che ariegga tra le mura di Milanello da diverse settimane. La coppia Higuain-Cutrone è pronta. I due scalpitano e questo pomeriggio, con ogni probabilità, comporranno la coppia d’attacco dei rossoneri. Una scelta innovativa, forse azzardata. Un duo che ha sempre funzionato, battezzato in occasione della rete-vittoria siglata contro la Roma. La genialità del Pipita, assemblata come un puzzle alla fame di reti di Patrick. Un amore ed un’intesa ormai sorti e che potranno rappresentare la chiave per la porta d’accesso verso la definitiva rinascita del Milan. Con Calhanoglu costretto ai box per un lieve ematoma al piede, Gattuso ha scelto di varare su un cambio di modulo, scegliendo il 4-4-2. La coppia di attaccanti proverà a ridistribuire il giusto equilibrio, in una squadra spenta e scarica dopo le ultime due apparizioni. Patrick, in questo avvio di campionato, ha segnato una rete ogni 39 minuti. Numeri da capogiro. Oro in panchina. Contraddizione? Probabilmente sì, Patrick merita qualcosa di più.

A proposito di ciò, noi di SpazioMilan, abbiamo proposto un sondaggio sulla nostra pagina Instagram. “Giusto puntare sulla coppia Cutrone-Higuain?”. Gli oltre 4000 partecipanti al sondaggio non hanno dubbi. L’89% dei lettori considera corretta la scelta di puntare sulla freschezza e la cattiveria agonistica di Cutrone, mixata alla classe e all’esperienza di Higuain. Il restante 11%, invece, preferirebbe evitare il cambio di modulo, puntando unicamente su Higuain, cuore dell’attacco rossonero sino ad oggi.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl