Spindel (dg Flamengo): "Dieci club hanno cercato Paquetà, ma abbiamo firmato col Milan e quindi giocherà lì"

Spindel (dg Flamengo): “Dieci club hanno cercato Paquetà, ma abbiamo firmato col Milan e quindi giocherà lì”


E’ notizia di ieri il presunto interesse del Real Madrid per Lucas Paquetà, che in realtà ha già trovato un accordo con il Milan. La conferma è arrivata dal direttore generale del Flamengo, Bruno Spindel, che a Coluna do Flamengo ha dichiarato: “La decisione di cederlo a gennaio è stata fatta in quanto strategicamente buona per il Flamengo, crea valore per il Flamengo, crea relazioni strategiche. Non bisogna aspettare oltre, se è positivo per il club bisogna farlo. Il Flamengo voleva tenere Paquetà per più tempo ed abbiamo provato a rinnovargli il contratto, ma giocare in Europa e ambire alla Champions è un sogno per molti giocatori. Il Milan è un club gigantesco, non possiamo offrire gli stessi sogni, non giocherebbe con Messi, Neymar e Cristiano Ronaldo. Hanno parlato con diversi club, non vale la pena fare nomi, ma almeno dieci club sono entrati nella mischia. Non tutti dello stesso livello. La proposta del Milan è stata la migliore e sarà buona per l’atleta. C’è Kakà che ha fatto la storia lì. Penso che il Milan sia in un momento importante, c’è Leonardo, c’è Maldini. Sono due riferimenti e sanno quello che stanno facendo. La città ha accolto i brasiliani in passato, sarà un bene per lui e per il Flamengo avere un giocatore che farà bene in Europa. La voce dalla spagna sul Real Madrid? Non sappiamo nulla. Esiste una possibilità? Il Flamengo ha firmato un contratto e lo rispetterà“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl