Sportmediaset • Inter, nessuna lesione per Vecino: ma resta in dubbio per il derby

Sportmediaset • Inter, nessuna lesione per Vecino: ma resta in dubbio per il derby


Buone notizie per Matias Vecino. E di conseguenza per l’Inter e Luciano Spalletti. Gli accertamenti clinici ai quali è stato sottoposto l’uruguagio dopo lo stop in Nazionale subito prima del match contro il Giappone non hanno rilevato alcun tipo di lesione al muscolo della coscia destra: si tratta insomma solo di affaticamento e di conseguenza non sono necessari ulteriori esami strumentali.

Le condizioni del centrocampista nerazzurro verranno così monitorate giorno per giorno in questo avvicinamento al derby con il Milan di domenica sera: la sua presenza resta tuttora in dubbio, più che altro per motivi precauzionali. Mercoledì l’Inter sarà infatti impegnata in Champions contro il Barcellonae al Camp Nou Spalletti non potrà contare su Gagliardini, escluso infatti dalla lista europea. Ecco perché l’ex atalantino resta in rampa di lancio per una maglia da titolare contro il Milan.

fonte: Sportmediaset

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl