Milito: "Derby? Si vince con la grinta più che con la classe. Del Milan temo..."

Milito: “Derby? Si vince con la grinta più che con la classe. Del Milan temo…”


E’ stata l’autentica bestia nera del Milan nei derby, avendo messo a segno ben otto reti contro i rossoneri durante la sua esperienza all’Inter. Stiamo ovviamente parlando di Diego Milito, che in un’intervista al Corriere dello Sport ha dichiarato: “Sarà una partita molto equilibrata, del resto sono sempre stati così, i derby. Sono partite uniche, particolari. Si vince con la concentrazione, con la grinta, più che con la classe sopraffina. Sono partite sempre molto chiuse e i particolari fanno la differenza, nel risultato. Mi auguro che a fare la differenza possa essere Lautaro Martinez. Lo conosco, è un ragazzo fantastico. Personalmente spero non sia nessuno del Milan a decidere la partita, spero che vinca l’Inter. Ma il Milan è in grado di fermare i nerazzurri se non saranno concentrati. Se devo dire quelli che fanno più paura, citerei Higuain e Suso“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl