Tuttosport • Derby Milan-Inter per Marotta, Elliott prova il colpo

Tuttosport • Derby Milan-Inter per Marotta, Elliott prova il colpo


Naturalmente, l’addio di Giuseppe Marotta dalla Juventus ha aperto una nuova fase di mercato. Stiamo parlando del miglior dirigente italiano, uno dei più preparati a livello mondiale. Marotta dovrebbe lasciare definitivamente l’ufficio della Continassa al termine del mese di ottobre, per poi concentrasi sul suo futuro. Al momento non c’è alcuna fretta, non si vogliono affrettare in alcun modo i tempi. L’ex Ad bianconero vorrà valutare attentamente le varie offerte che gli si porranno sul tavolo, prendendo una decisione ponderata e ragionevole.

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, sembra sia iniziato (con qualche giorno di anticipo) un vero e proprio derby di Milano per il futuro di Marotta, con l’Inter attualmente in vantaggio. Il fondo Elliott ha ridisegnato l’organigramma rossonero ma, un profilo come quello di Marotta sul mercato, non può che attirare le attenzioni dei migliori club europei.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl