Tuttosport • E' un Milan senza mezze misure: segna tanto ma incassa troppo

Tuttosport • E’ un Milan senza mezze misure: segna tanto ma incassa troppo


La modalità della vittoria ottenuta domenica contro la Sampdoria fotografa perfettamente la tendenza del Milan sinora: una squadra dall’attacco molto prolifico, ma dalla difesa in costante sofferenza. Come evidenzia Tuttosport, con le tre reti rifilate alla truppa di Giampaolo, Higuain e compagni sono saliti a quota 18 reti segnate in nove partite, terzo miglior attacco della Serie A dopo Juventus a 21 e Napoli a 19. Un bottino che non era così elevato dal 2011. Altrettanto rilevante è però il dato che parla di quindici partite consecutive in cui Donnarumma è costretto a prendere almeno un pallone dalla sua porta: a Gattuso il compito di ridare equilibrio alla squadra, in vista della corsa Champions.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy