Tuttosport • Cutrone, media gol da capogiro: meglio di Totti, Ronaldo e Messi. Solo Pato aveva segnato di più

Tuttosport • Cutrone, media gol da capogiro: meglio di Totti, Ronaldo e Messi. Solo Pato aveva segnato di più


Patrick Cutrone è l’attaccante italiano del momento. Non a caso il ct Mancini ha deciso di regalarli la prima convocazione con la Nazionale maggiore. Anche l’odierna edizione del Tuttosport si sofferma sull’ex attaccante della Primavera. Quest’anno nonostante il buonissimo avvio di stagione Cutrone non ha ancora mai giocato una partita da titolare. I numeri sono di quelli importanti: Cutrone ha realizzato una rete ogni 28 minuti. Uno score da grande bomber.

IL PARAGONE CON PATO – A soli vent’anni la media gol di Cutrone è da record: meglio di Totti, Drogba, Ronaldo, Del Piero, Henry, Messi e Ibrahimovic. Meglio anche di un ex bomber rossonero come Shevchenko. Numeri impressionanti per un giocatore che presto potrebbe diventare fondamentale anche per la Nazionale. Ma Cutrone non è il giocatore a detenere questo record. Un altro ex rossonero aveva fatto meglio. Anche il brasiliano Pato a 20 anni si era fermato a quota 21 gol, ma con 4 presenze in meno di Cutrone.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl