Il Pipita è già super: 4 gol nelle ultime 4. Dopo la pausa c'è il derby: resterà ad allenarsi a Milano

Il Pipita è già super: 4 gol nelle ultime 4. Dopo la pausa c’è il derby: resterà ad allenarsi a Milano


MEDIA GOL DA PIPITA 

Sulla bocca di tutti c’è Patrick Cutrone. E non poteva essere altrimenti, perchè si parla di un ragazzino che, da subentrato, ha già regalato due vittorie e tre gol al suo Milan. Sotto i riflettori, almeno per una volta, non c’è invece Gonzalo Higuain. Già, eppure il Pipita non molla. E, anzi, la sua media gol nell’ultimo periodo, ricorda Tuttosport, è decisamente positiva. Negli ultimi quattro match, fra campionato e coppe, l’argentino ha segnato ben quattro volte: un gol esatto a partita, niente male.

SOSTA CON VISTA DERBY

Dopo la gara contro Chievo, in cui spera di aggiornare il suo score e mantenere le cifre alte, il Pipita resterà a Milano: non è stato convocato dall’Argentina. Che poi, forse, non è nemmeno troppo male per lui e, soprattutto, per il Milan. Si perchè subito dopo la sosta sarà già tempo di derby. Motivo per cui in queste settimane Higuain si allenerà al meglio per prepare il suo primo Inter-Milan. Lui che i momenti decisivi sa bene come gestirli: vedi l’assist a Cutrone contro la Roma e il 2-1 di giovedì.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl