Tuttosport • È derby (anche) sul mercato: Barella, Milano ti chiama

Tuttosport • È derby (anche) sul mercato: Barella, Milano ti chiama


Il derby più importante andrà inscena a San Siro tra 9 giorni, l’altro derby di Milano è in onda ormai da tempo. E si, perché il mercato non dorme mai e il campo (spesso) rischia di assumere una dimensione secondaria. Non è di certo il caso di Milan-Inter, ma anche qui non mancano sfide legate al calciomercato. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Nicolò Barella costituisce un reale obiettivo per i due club di Milano. Non è un mistero, certo, ma ora le trattative potrebbero davvero entrare nel vivo.

La sua valutazione si aggira sui 40/45 milioni, cifra molto alta che rende difficile pensare a possibili movimenti in tal verso sin dalla sessione invernale. In estate potrebbe, però, aprirsi una vera e propria asta internazionale con le due milanesi in pole position, seguite da Liverpool e Atlético Madrid pronte a strappare il talento del Cagliari dal panorama calcistico italiano.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl